giovedì 16 settembre 2010

PRESENTAZIONE MASSA MARTANA CALCIO 2010-2011

Massa Martana rinnovato con tanta energia Presentazione ufficiale al ‘Gattopardo’. Pezzanera: “Puntiamo alla salvezza” 



MASSA MARTANA – Presentazione in grande stile per il Massa Martana che ha salutato tifosi, autorità e stampa nel ristorante ‘Il Gattopardo’ del presidente Maurizio Pezzanera al cospetto di tutta la famiglia rossoblù, davvero numerosa visti i tanti dirigenti che il patron ed i suoi più stretti collaboratori hanno accolto al loro fianco per rilanciare alla grande il calcio rossoblù.
“In effetti credo che abbiamo ricreato proprio l’atmosfera giusta – dice il numero uno del Massa Martana – sia a livello società che, soprattutto, per quanto riguarda la rosa che è stata rinnovata praticamente tutta. Dell’anno scorso è praticamente rimasto soltanto Ciani”.
La partenza è stata brillante: subito una vittoria in rimonta in casa della Julia Spello!
“In effetti siamo molto soddisfatti della prima giornata di campionato, ma lo eravamo anche relativamente alle prestazioni di Coppa Italia – sottolinea Pezzanera – anche se poi non abbiamo passato il turno”.
La squadra è stata affidata quest’anno a Sabatino Montecchiani. Quali obiettivi vi prefiggete?
“Non dobbiamo fare voli particolari – dice ancora il presidente massetano – il nostro traguardo è una salvezza tranquilla. Mercato? La squadra è completa e non faremo nessun cambio, al massimo potremmo inserire un 1993 ma è difficile reperirli, non ci è sembrata una grande idea questa…”
Ieri intanto il Massa Martana ha battuto in amichevoli i ‘cugini’ dell’Atletico Massa per 5-3.
La rosa dei giocatori
Portieri: Pierluca Biondini, Andrea Leonardi e Andrea Boccolini.
Difensori: Fabio Arcangeli, Giulio Baglioni, Fabio Favoriti, Alessandro Ferretti, Marco Liverani, Niccolò Palazzari e Alessandro Rosati.
Centrocampisti: Marco Angeli, Riccardo Bernacchia, Marco Campi, Marco Granocchia, Leonardo Maturi, Mirco Menichelli, Jhonas Milioni, Riccardo Radicioni, Daniele Tavoloni, Loris Trequattrini e Francesco Violini.
Attaccanti: Alessandro Angeli, Mattia Bordacchini e Emanuele Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento