venerdì 10 settembre 2010

DOMENICA SI PARTE

Inizia domenica 12 settembre l'avventura del nuovo Massa targato Sabatino Montecchiani. Dopo il ripescaggio in Promozione,la rosa allestita dal direttore Nando Bagli e dal mister Sabatino Montecchiani ha registrato gli arrivi di Milioni e Arcangeli dall'AM98, Menichelli dal Bastardo,dei gemelli Angeli dal Quadrelli insieme a Favoriti e Maturi,di Ferretti dal Guardea,Liverani dal Castello,Leonardi dallo Sporting Terni,Campi dalla Ternana,Palazzari dal Todi oltre a Boccolini che vanno colmare le partenze in blocco dei vari Trombettoni(Bastardo),Manni(GM10),Sulla(Montefranco),Natalizi(Castiglionese Si.La)e dei giovani rientrati dai prestiti.

Dopo la parentesi di Coppa(2-3 con il Pantalla,1-1 con il San Venanzo e 2 - 1 con il Federico Mosconi)il campionato riparte e c'è subito una trsferta da affrontare,a Spello contro una squadra un pò incognita viste le vicissitudini societarie estive. Per domenica,mister Sabatino dovrà subito rinunciare a Ferretti e Radicioni squalificati e Angeli Marco,Arcangeli,Palazzari e probabilmente Ciani per infortunio.Un bel problema anche se sicuramente i giocatori che saranno chiamati in causa daranno il massimo per questi primi tre punti della stagione.FORZA RAGAZZI!!

Intanto,è stata fissata per lunedi 13 la presentazione della prima squadra,alle 19 e 30 al campo sportivo ....ma prima c'è lo Spello da battere!!

Nessun commento:

Posta un commento